Il borgo nel parco, Siziano – NON TI SCORDAR DI ME

LA SINGOLARITA’ DEL NOME RAPPRESENTA LA PARTICOLARITA’ DEL PROGETTO.

Due soluzioni indipendenti disposte su unico livello con accessori e caratteristiche proprie della villa. Ciascun immobile è completamente svincolato negli impianti e negli accessori alla proprietà. La più completa autonomia, in un contesto particolarmente signorile, ove la riservatezza è un dato di fatto. Spese comuni azzerate. Unica, preziosa, esclusiva.

Soluzione Piano Terra [VENDUTA]

L’immobile di 110 mq accoglie la zona giorno di generose dimensioni, affacciata sulla veranda di circa 20 mq e sul giardino che impreziosisce l’ingresso. La zona notte, costituita da camera matrimoniale, due camere singole e doppi servizi, prevede il collegamento all’area verde posta sul retro. La soluzione, con lotto di terreno di proprietà di circa mq 325, è completata dal box e dal relativo posto auto. UN SOGNO ALLA PORTATA DI TUTTI.

Planimetrie

Soluzione Piano Primo

La soluzione proposta si sviluppa su 110 mq e prevede la zona soggiorno e cucina affacciata sulla loggia di circa 20 mq. La zona notte è composta da camera matrimoniale, due camere singole e doppi servizi, entrambi finestrati. L’immobile, con lotto di terreno di proprietà di circa mq 150, prevede accesso indipendente da scala esterna coperta, area verde d pertinenza e box doppia. PRODOTTO IRRIPETIBILE.

Planimetrie