LE VILLE Green & Living, Vidigulfo – SOLUZIONI INDIPENDENTI

LE VILLE Green & Living

Annunciamo l’arrivo del nostro nuovo borgo a Vidigulfo: rinnoviamo la nostra proposta di ville su unico livello e bifamiliari. LE VILLE Green & Living saranno l’evoluzione di quanto già realizzato sul territorio, ma non solo, andremo a dar vita al nostro nuovo concetto di costruzione nel 2020.

Inseriremo le tecnologie intelligenti, ridurremo l’utilizzo di combustibili fossili, utilizzeremo soluzioni derivate da materie prime riciclate che vi faranno amare la vostra casa e vi faranno sentire protagonisti di una piccola azione verso il cambiamento.

Ogni villa potrà essere progettata, distribuita e rifinita in base alle vostre richieste, contando sulle capacità ed esperienze dei nostri professionisti.

Noi inizieremo a fare i primi passi per la realizzazione del vostro sogno, e voi? Venite a trovarci e farete già la vostra prima mossa!

VILLINO SU UNICO LIVELLO

Il fiore all’occhiello della nostra collezione, frutto dell’ingegno del nostro comparto di progettazione. Un prodotto dal marchio registrato, lanciato sul mercato dal 2016, si è rivelato il prodotto che ha riscosso il più grande successo. Modulo davvero introvabile nel contesto immobiliare, dal rapporto Value for Money senza confronti, che sposa spazi, vivibilità e confort in modo impareggiabile.

Il tipo di costruzione risponde ai criteri green che caratterizzano tutti i nostri prodotti; l’utilizzo di materie derivanti dal riutilizzo di materie riciclate, l’impiego di fonti rinnovabili per l’alimentazione dell’intera struttura e la mancata emissione di CO2 nell’aria, saranno i punti di forza dell’intero quartiere. L’evoluzione tecnologica prevista in ogni singola villa sarà il nostro fiore all’occhiello

Villino su Unico Livello

Impossibile non innamorarsi di questa soluzione. Villa di mq 125 sviluppati su unico livello oltre a box doppio di circa 30 mq. La costruzione si sviluppa su un lotto di terreno di circa mq 500 ed è completamente autonoma: confina con la villa adiacente esclusivamente con l’autorimessa, consentendo la più completa fruizione degli spazi esterni. Il giardino esclusivo si estende su tre lati e rende armonico e scenografico l’intero immobile. La realizzazione segue in modo dettagliato le esigenze del cliente, che viene guidato in un percorso che ha come obiettivo il suo completo soddisfacimento.

Mettiamo a disposizione i nostri progettisti per studiare la soluzione personalizzata, la suddivisione degli spazi e la distribuzione degli impianti. Il nostro lavoro viene gratificato dal fatto di vedere come ogni villino sia diverso dall’altro; ogni immobile è progettato e costruito ad hoc. Come realizzare una vera CASA SU MISURA!

Planimetrie

Villino Bifamiliare su Unico Livello

All’interno del nuovo Quartiere Green è prevista la realizzazione di una sola Bifamiliare di ville su unico livello; si tratta di pezzi unici ed esclusivi. L’unicità della proposta è impreziosita dal fatto che i moduli esulino dalla classica impostazione di bifamiliari: ogni villa sarà assolutamente autonoma, distinta e senza alcuna parte in comune; i tetti sono previsti a quattro falde e gli impianti saranno completamente distinti ed autonomi. Verrà mantenuta la piastra da mq. 125 con annesso box doppio da mq. 30 circa, tutto realizzato su lotto di terreno di circa 500 mq. Soluzioni completamente personalizzabili attraverso lo studio dei nostri progettisti che verranno messi a disposizione per la distribuzione degli spazi interni.

Planimetrie

VILLE BIFAMILIARI

Prossima costruzione, in consegna per marzo 2021, Villa Bifamiliare sviluppata su due livelli, per un totale di 135 mq con box e posto auto, oltre al giardino privato.

La particolare conformazione del progetto fa sì che ogni unità sia dislocata rispetto all’altra consentendo così ampia riservatezza. L’unicità della proposta è impreziosita dal fatto che i moduli esulino dalla classica impostazione di bifamiliari: ogni villa sarà assolutamente autonoma, distinta e senza alcuna parte in comune; i tetti sono previsti a quattro falde e gli impianti saranno completamente distinti ed autonomi. Costruzione in classe A3  e dotazioni tecnologiche all’avanguardia che contraddistinguono le nostre costruzioni: riscaldamento a pavimento, integrazione impianto di condizionamento, entrambi gestibili tramite APP, porte USB in ogni locale, realizzate in quartiere esclusivo di sole ville che consentirà di vivere in totale tranquillità.

Il tipo di costruzione risponde ai criteri green che caratterizzano tutti i nostri prodotti; l’utilizzo di materie derivanti dal riutilizzo di materie riciclate, l’impiego di fonti rinnovabili per l’alimentazione dell’intera struttura e la mancata emissione di CO2 nell’aria, saranno i punti di forza dell’intero quartiere. L’evoluzione tecnologica prevista in ogni singola villa sarà il nostro fiore all’occhiello.

Villa di Testa

L’unità posta in posizione “di testa”, è circondata dal giardino di circa 200 mq su tre lati. ed è disposta su due livelli, la villa è così composta: luminoso salone e cucina abitabile al piano terra, serviti da bagno e lavanderia; un comodo disimpegno funge da filtro di collegamento diretto al box. Una scala interna conduce alla zona notte ove troviamo la camera matrimoniale servita da un balcone, due camere singole e bagno. Dotazioni tecnologiche importanti e completa di impianto di condizionamento. Capitolato di alto livello, classe energetica A3 e progettazione personalizzata degli interni consentiranno di ottenere un risultato di altissima qualità.

Planimetrie

Villa Centrale

Bifamiliare con giardino frontale di benvenuto e giardino retrostante, box e posto auto. Ampio salone di accoglimento, seguito da cucina abitabile con portafinestra che affaccia sul giardino. Il disimpegno conduce al bagno ed al locale adibito a lavanderia. Da quest’ultimo, potrete comodamente accedere al vostro box, posto sul lato della casa. La scala interna collega al piano superiore, composto da camera matrimoniale con balcone, due camere singole e servizio. Una stanza adibita a ripostiglio completa questa imperdibile proposta. I nostri progetti sono totalmente personalizzabili: mettiamo a disposizione i nostri professionisti con i quali progettare la distribuzione degli interni personalizzando le esigenze di ognuno. Un’occasione unica: insieme COSTRUIREMO la TUA CASA.

Planimetrie