Living 2020, Siziano – ARRIVANO LE VILLE!

LIVING 2020: IL NUOVO QUARTIERE ECOLOGICO DI SIZIANO

In tempo di crisi economica, la salvaguardia della natura e l’attenzione all’ambiente sono temi all’ordine del giorno. L ’attuale crisi non è solo economica ma anche energetica, ambientale e culturale.

E’ nostro dovere rendere più compatibile la vivibilità nelle nostre case con l’esigenza del pianeta.

Da questa consapevolezza e da questa scelta abbiamo progettato soluzioni unifamiliari nel nostro nuovo quartiere ecologico.

Abbiamo previsto: la separazione del traffico veicolare da quello pedonale; colonnine pubbliche per la ricarica di auto elettriche; no gas; fibra ottica; area cani; area fitness attrezzata; percorso vita.

Living 2020 è il nostro nuovo quartiere a Siziano che rispetta l’ambiente e propone la realizzazione di ville singole su unico livello, su due livelli o su misura.

Mettiamo a disposizione i nostri professionisti per la progettazione degli interni e la personalizzazione degli esterni.

Il piacere di realizzare il tuo sogno.

 

Villa su unico livello

Progetto esclusivo ed innovativo. Villa di 125 mq sviluppati su unico livello a cui aggiungere 30 mq di box realizzato in modo armonico e coerente con la struttura principale. Il fiore all’occhiello della nostra collezione 2020, frutto dell’ingegno del nostro comparto di progettazione. Un prodotto dal marchio registrato, introvabile nel nostro contesto immobiliare, dal rapporto value for money senza confronti.

Impossibile non innamorarsi di questa soluzione che viene sviluppata su un lotto di terreno di circa mq 340. Il giardino si estende su tre lati che rende la struttura scenografica e dà valore all’intero immobile. Per la personalizzazione e la suddivisione degli spazi interni, il nostro studio di progettazione viene messo a disposizione di ogni nostro cliente ed il servizio è incluso nella nostra proposta.

Planimetrie

Villa su due livelli

Incantevole soluzione di 150 mq distribuiti su due livelli, con ampio giardino su tutti i lati. La realizzazione, a cui troviamo aggiunto il box doppio da 30 mq., si sviluppa su lotto di terreno di mq 400 ed è LA VILLA SINGOLA che tutti sogniamo. Come tutte le proposte LINEA SERVICE, anche questo modulo è completamente personalizzabile nella distribuzione degli spazi interni e nelle soluzioni architettoniche esterne.

La grande veranda, con accesso alla zona living, impreziosisce la parte esterna, conferendo alla villa un aspetto veramente signorile. La scenografica scala di collegamento conduce al piano superiore la cui zona notte, composta da camera matrimoniale con bagno padronale, due camere singole e bagno.

Le tecnologie avanzate rispetto alla gestione dell’impiantistica, conferiscono alla villa ulteriore valore; impianto di riscaldamento a pavimento con impianto di raffrescamento integrato, interamente servito dall’impianto fotovoltaico; il tutto gestibile da remoto; prese usb in tutte le stanze e sistema di auto programmazione della temperatura interna rispetto alle rilevazioni esterne.

IL PIACERE DI VIVERE IL DOMANI!

Planimetrie