L’ Edilizia Agevolata a 1.500,00 al MQ, Siziano – RESIDENZA PORTE GREEN

FOR EVERYONE: CASE PER TUTTI I GUSTI, DI TUTTI I PREZZI

Il nostro gruppo immobiliare è assegnatario della nuova iniziativa di EDILIZIA AGEVOLATA a Siziano, a seguito del bando comunale del 07/11/2019.
Simo lieti di annunciare la costruzione della nuova residenza battezzata “PORTE GREEN” che prevede la realizzazione di appartamenti accessoriati di box e cantine al prezzo di € 1.500,000 al mq.
PORTE GREEN è la residenza ideale per le famiglie che finalmente avranno l’opportunità di accedere all’acquisto del nuovo ad un prezzo agevolato. Facciamo un esempio:
trilocale da mq. 80 + box singolo + cantina € 138.300,00
Verrà realizzata una palazzina all’insegna del green per tipologia di costruzione, materiali impiegati e tecnologia.

Il nostro studio di progettazione ha previsto la realizzazione di appartamenti trilocali di varia metratura; ogni appartamento è dotato di doppi servizi, box e cantina. Grande valore aggiunto viene dato dagli ampi balconi e terrazzi loggiati che caratterizzano tutte le nostre costruzioni.
L’accesso a questi immobili potrà avvenire tramite assegnazione; è aperta la graduatoria il cui ingresso potrà avvenire attraverso il soddisfacimento dei requisiti richiesti dal meccanismo che regola l’edilizia agevolata, dettato dal Comune di Siziano.
Il nostro staff, professionale e qualificato, è a disposizione per fornire tutte le informazioni utili e necessarie per valutare questa grande opportunità.

Trilocale 1A

Trilocale da 84 mq. con ingresso sul soggiorno con cucina a vista ed ampio terrazzo; disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo: camera matrimoniale dotata di balconata, camera singola e doppi servizi. Distribuzione degli interni personalizzata attraverso il nostro studio di progettazione che sarà a disposizione per lo studio degli spazi.

Planimetrie

Trilocale 1B

Trilocale da 85 mq. molto ben distribuito grazie alla conformità della struttura. L’appartamento prevede l’ingresso sul soggiorno con ampi spazi per la cucina a vista. La zona giorno è decisamente impreziosita dall’ampio terrazzo loggiato fruibile per la maggior parte del periodo dell’anno. Il primo bagno è al servizio della zona giorno. Il disimpegno conduce alla zona notte dove sono distribuite la camera matrimoniale e la camera singola, entrambe servite da ampia balconata ed il secondo bagno con zona lavanderia.

Planimetrie

Trilocale 1C

Trilocale da 84 mq. che prevede l’ingresso in zona disimpegno che dona riservatezza all’arredo della cucina; ampio soggiorno con cucina a vista impreziosito da amplissimo terrazzo loggiato e bagno riservato alla zona giorno. La zona notte è costituita da camera singola, camera matrimoniale e bagno con zona antibagno dedicato a lavanderia, raggiungibile sia dalla zona giorno che dalla camera. Entrambe le camere affacciano su ampia balconata.

Planimetrie

Trilocale 1D

Trilocale da 80 mq. così distribuito: ingresso su zona filtro che accompagna all’ampio soggiorno con cucina a vista dotata di ampia balconata. La zona notte è composta da camera matrimoniale con cabina armadio e camera singola. Ampio servizio finestrato e secondo bagno predisposto come locale lavanderia.

Planimetrie

 

Trilocale 1E

Trilocale da 84 mq. molto lineare ed efficiente nella distribuzione. Ingresso sulla zona giorno con cucina a vista e balcone; disimpegno che conduce al primo bagno ampio e finestrato con zona lavanderia. La zona notte viene completata da camera matrimoniale con balcone, camera singola e secondo bagno.

Planimetrie

Trilocale 1F

Trilocale di 88 mq. collocato in struttura unica con accesso indipendente. Tripla esposizione e doppi servizi entrambi finestrati. Ampio soggiorno con cucina a vista dalla doppia esposizione con doppia balconata; disimpegno che conduce alla zona notte composta da primo servizio con zona lavanderia, camera matrimoniale, camera singola e secondo servizio che potrebbe diventare padronale. Pezzo unico.

Planimetrie